x

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

captcha

La Scuola

La Storia

Ciac è la storica Scuola di Musica nata a Roma nel 1975.
Fin da subito diventa, e rimane tuttora, il punto di riferimento per tutti gli aspiranti musicisti che vogliono intraprendere un percorso formativo completo.
Musica Jazz, Blues, R’nB, Funk e Rock ma anche valori, cultura e tradizione del mondo della musica sono gli elementi portanti su cui si basa l’offerta didattica dei nostri corsi.
Quasi quaranta anni di attività e più di 8.000 allievi l’hanno resa oggi un importante luogo di aggregazione e condivisione.

Tra i tanti artisti che hanno contribuito alla crescita della Scuola ricordiamo in particolare: Frank Gambale, Dave Weckl, Mike Stern, Scott Henderson, Gary Willis, Barney Kessel, Jim Kelly, Joe Di Iorio, Gregg Bissonette, Jennifer Batten, Joey Tafolla, Alain Caron, Carl Anderson, M-Pact, Lele Melotti, Rosario Jermano, Giorgio Cocilovo, Paolo Costa, Walter Savelli, Rossana Casale.

Da maggio 2012 la Scuola è stata acquisita da Cantus Planus che grazie all’apporto di nuove tecnologie, innovazioni tecniche e importanti interventi in campo organizzativo, ha permesso il suo rilancio e ha reso la struttura leader del settore della formazione professionale.

Cantus Planus Ciac ha inoltre messo in atto una solida pianificazione didattica, in riferimento ai migliori standard europei, una variegata programmazione di eventi, incontri, concerti e seminari che accompagneranno e stimoleranno la crescita dei nostri studenti in un contesto pluri-professionale di competenze artistiche e scolastiche.

 

 

 

 

Chiamaci: 06 86325763

LUN-VEN 10.00-22.00 | SAB 9.30-13.30
Passa a trovarci: Via Tripoli 60 – 00199 ROMA

scopri come raggiungerci